SudTirol, è addio con il tecnico Castori: il club ha deciso di sollevarlo dall'incarico
"L’FC Südtirol comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Fabrizio Castori.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)