Taglio delle accise su benzina e diesel, Salvini: "Faremo un nuovo taglio"

Il Ministro Salvini ha assicurato che dal 22 maggio 2026 sarà attivo un nuovo taglio delle accise su benzina e diesel.
Come probabilmente saprete, l'attuale Decreto Carburanti ha esteso fino al 22 maggio il taglio delle accise su benzina e diesel, cosa succederà dopo questa data? Secondo Matteo Salvini, il taglio sarà esteso, bisogna però aspettare proprio la giornata di venerdì 22 maggio.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)