Telecamere di sicurezza: il Garante chiarisce che non possono essere usate per multe

26 Giugno 2026 - 08:14
0
Telecamere di sicurezza: il Garante chiarisce che non possono essere usate per multe
Telecamere di sicurezza: il Garante chiarisce che non possono essere usate per multe
Ormai le telecamere di sicurezza sono ovunque, ma si può prendere una multa se si viene ripresi? Il Garante dice NO

Le telecamere di sicurezza ormai sono ovunque. Bar, negozi, concessionarie, abitazioni private e chi più ne ha più ne metta sono spesso dotate di sistemi di videosorveglianza per monitorare eventuali infrazioni, furti o tentativi di ingresso con scasso.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User