Sesto Fiorentino, in 400 in piazza tra famiglie, studenti, docenti e sindacati dell'istituto Falcone-Borsellino: «Così la scuola non funziona»
La Cgil evidenzia «criticità relative all'organizzazione dell'istituto, alla gestione del personale e a quella della didattica» e «problematiche comunicative e relazioni» e fa appello all'Ufficio scolastico regionale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)