Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: “Ci si commuoverà tanto, anch’io ho pianto più del solito”
Filippo Bisciglia parla della nuova edizione di Temptation Island, la commozione sarà tanta
L’attesa dei tantissimi fan di Temptation Island è quasi finita, domani sera infatti andrà in onda la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.
La curiosità aumenta sempre di più, dopo aver visto i video di presentazione delle coppie in molti si chiedono cosa accadrà. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha detto: “Non posso svelare niente, se non che ci si commuoverà tanto“.
E ancora: “Anch’io ho pianto più del solito per quello che è successo, per come venivano dette le cose e si percepiva l’amore. Una novità di quest’anno è che il ragazzo più grande ha 32 anni, quindi sono tutti giovani, era da tanto che non accadeva”.
Filippo Bisciglia tra le varie cose ha rivelato: “È dura non piangere quando li vedo in lacrime. Li vorrei abbracciare tutti e spesso lo faccio, mi viene spontaneo. I sentimenti sono all’ordine del giorno a ‘Temptation’.
In tutti questi anni al timone del reality lui ha imparato un’importante lezione, quale? Queste le sue parole: “Se la persona che ami è infelice con te e non ha il coraggio di lasciarti, devi essere tu a farlo per il suo bene.”
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: “Ci si commuoverà tanto, anch’io ho pianto più del solito” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)