The Bear 5, recensione: la stagione finale è come una sigaretta fumata sotto la pioggia

25 Giugno 2026 - 17:16
0
The Bear 5, recensione: la stagione finale è come una sigaretta fumata sotto la pioggia
L'ultima ballata di chef Carmy (e di chef Sidney) ci ricorda i motivi per cui la serie è tra le migliori di sempre: una silloge sull'umanità irregolare che ci fa sentire meno soli. Su Disney+.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User