Torino, il sindaco Lo Russo furibondo con Iren: le case Atc senza corrente mentre l’ad Bufo è in barca in Grecia
A Palazzo Civico la rabbia del sindaco è arrivata oltre il livello di guardia dopo i continui blackout in città. Anche perché a una sua telefonata, l’ad di Iren avrebbe risposto: «Sono in barca in Grecia». Mentre Torino era al buio
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)