Torino, medici in piazza contro le liste d'attesa lunghe e per la sanità pubblica
Diverse migliaia di persone hanno partecipato a Torino alla manifestazione indetta dalla Cgil a difesa della sanità pubblica e contro le liste d’attesa troppo lunghe. Il corteo è partito dal grattacielo sede della regione Piemonte per arrivare in piazza Carducci, dietro all’ospedale Molinette.
Questo articolo Torino, medici in piazza contro le liste d'attesa lunghe e per la sanità pubblica proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)