Addio ad Angelo Benessia, ex presidente della Compagnia di San Paolo

26 Giugno 2026 - 21:02
0
Addio ad Angelo Benessia, ex presidente della Compagnia di San Paolo
Avvocato torinese, aveva 84 anni. Fu anche presidente dell’Unione Musicale e amministratore indipendente nei Cda di grandi gruppi come Fiat e Telecom
È morto Angelo Benessia, avvocato torinese e figura di primo piano della vita professionale, culturale e istituzionale della città. Aveva 84 an

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User