Addio ad Angelo Benessia, ex presidente della Compagnia di San Paolo
Avvocato torinese, aveva 84 anni. Fu anche presidente dell’Unione Musicale e amministratore indipendente nei Cda di grandi gruppi come Fiat e Telecom È morto Angelo Benessia, avvocato torinese e figura di primo piano della vita professionale, culturale e istituzionale della città. Aveva 84 an |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)