Carcere, “ora sit-in di protesta”
Un sit-in silenzioso, davanti al carcere minorile, per denunciare “l’enorme disagio che i residenti del centro stanno vivendo a causa della situazione venu |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)