Udinese, Runjaic in conferenza: "Fatto il meglio, congratulazioni al Napoli per il 2° posto. Su Lucca..."
Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Napoli Kosta Runjaic interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)