Hojlund a Dazn: "Conte è il motivo per cui sono qui! Mi piacerebbe continuare con lui"
“È stato molto importante, è uno dei motivi per cui sono venuto qui”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)