Vasseur non cavalca le polemiche ma punge Mercedes: “Gira sempre bene per loro…”
Il team principal della Ferrari ha commentato il controverso finale della qualifica di oggi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)