Leclerc critica la direzione gara: “Non ce l’ho con Russell. Stupito che sia stata esposta solo bandiera gialla”

27 Giugno 2026 - 19:22
0
Leclerc critica la direzione gara: “Non ce l’ho con Russell. Stupito che sia stata esposta solo bandiera gialla”
Charles Leclerc ha appreso con stupore l'esposizione della singola bandiera gialla per l'incidente di Max Verstappen in qualifica

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User