Vasseur: “Non dovremo lamentarci se i piloti non rallenteranno più sotto bandiera gialla”
Il team principal della Ferrari è convinto che la gestione degli ultimi istanti delle qualifiche sia stata tutt'altro che ottimale
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)