Verstappen, riecco i problemi: “Feeling non buono. C’è molto da analizzare”
Il team di Milton Keynes ha monopolizzato la quarta fila nelle Qualifiche Sprint del GP del Canada, con l'olandese davanti ad Hadjar
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)