Vicenza, Zonta: "Orgoglioso di poter continuare qui. Ho desiderato il rinnovo"
Dopo la firma sul contratto fino al 2028 con il Vicenza, il centrocampista Loris Zonta ha parlato ai canali ufficiali del club esprimendo la sua felicità per l'accordo raggiunto: "Le mie sensazioni sono molto positive, sono molto orgoglioso di poter vestire...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)