Zaia presto coordinatore della Lega nel Nord Italia, la soddisfazione del Carroccio di Brescia che ha lanciato la petizione
Il segretario del circolo cittadino Michele Maggi: «Auspichiamo che questa sia davvero la direzione intrapresa dal movimento: tornare a puntare con determinazione sul Nord e sui temi che da sempre ci appartengono, come l’autonomia, il federalismo, la libertà d’impresa, il lavoro e la difesa delle nostre comunità»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)