Zaniolo al Napoli? Del Genio: "Lo prenderei subito, ecco dove giocherebbe"
Il giornalista Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su 'Kiss Kiss Napoli' ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "Prenderei Zaniolo dell'Udinese? Sì lo prenderei, anche se mi rendo conto che in quel ruolo abbiamo molti ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)