A Siracusa il sit-in per l’acqua pubblica sotto la Prefettura

23 Maggio 2026 - 11:37
0
A Siracusa il sit-in per l’acqua pubblica sotto la Prefettura

La CGIL di Siracusa e la Camera del Lavoro “La Borgata” esprimono la propria adesione al sit-in di protesta promosso dal Forum Provinciale per l’Acqua Pubblica, in programma mercoledì 27 maggio alle ore 18:30 sotto il palazzo della Prefettura. I prolungati e sistematici disservizi nella rete idrica, che da settimane stanno mettendo in ginocchio interi […]

L'articolo A Siracusa il sit-in per l’acqua pubblica sotto la Prefettura proviene da Siracusa News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 1
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User