Marquez: “L’eliminazione dell’abbassatore anteriore è molto pericoloso”
Il campione spagnolo ha spiegato nei dettagli perché non gradisce la decisione della FIM
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)