A Zona Bianca in apertura un focus sullo scontro a distanza tra Giorgia Meloni e Donald Trump

24 Giugno 2026 - 10:42
0

Mercoledì 24 giugno, in prima serata su Retequattro, torna l’appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di approfondimento e attualità condotto da Giuseppe Brindisi.
 
In apertura un focus sullo scontro a distanza tra Giorgia Meloni e Donald Trump e le possibili ripercussioni sullo scenario internazionale.
 
Nel corso della serata, un nuovo approfondimento sul giallo Garlasco: ne parleranno gli avvocati Giada Bocellari e Antonio De Rensis e il consulente Armando Palmegiani.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User