A Zona Bianca in apertura un focus sullo scontro a distanza tra Giorgia Meloni e Donald Trump
Mercoledì 24 giugno, in prima serata su Retequattro, torna l’appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di approfondimento e attualità condotto da Giuseppe Brindisi.
In apertura un focus sullo scontro a distanza tra Giorgia Meloni e Donald Trump e le possibili ripercussioni sullo scenario internazionale.
Nel corso della serata, un nuovo approfondimento sul giallo Garlasco: ne parleranno gli avvocati Giada Bocellari e Antonio De Rensis e il consulente Armando Palmegiani.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)