Furto alla casa d’aste Sant’Agostino di Torino, recuperata parte della refurtiva alla Falchera
Un arresto e una denuncia dopo la perquisizione nel campo di Strada del Villaretto. Svolta nelle indagini sul furto messo a segno lo scorso 7 giugno ai danni della casa d’aste Sant’Agostino di Torino. Una parte consistente della refurtiva è stata recuperata dai carabinieri nel corso di una pe |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)