Abodi e Malagò dopo l'incontro: "C'è consapevolezza reciproca sulle priorità"
(ANSA) - ROMA, 25 GIU -"C'è consapevolezza reciproca delle priorità", lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall'incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa un'ora e mezza.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)