Achille Lauro, la dolce dedica a Laura Pausini dopo il duetto in Messico: “Sei un regalo”
Dopo il duetto in Messico sulle note di "16 marzo", Achille Lauro ha voluto dedicare parole bellissime a Laura Pausini
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)