Air Berlusconi è sempre in perdita, venduti 2 aerei per ridurre il rosso

È ancora in perdita la compagnia aerea che gestisce gli aerei privati per il trasporto degli azionisti e dei manager del gruppo Fininvest.
Anche se nel 2025 il rosso è sceso e il fatturato è cresciuto, l’esborso continua a essere significativo. Air Berlusconi, la piccola compagnia aerea della galassia Fininvest, è ancora in perdita. Per far fronte alla situazione, i manager hanno chiesto l’ennesima ricapitalizzazione della società.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)