Air Berlusconi è sempre in perdita, venduti 2 aerei per ridurre il rosso

24 Giugno 2026 - 10:49
0
Air Berlusconi è sempre in perdita, venduti 2 aerei per ridurre il rosso
Air Berlusconi è sempre in perdita, venduti 2 aerei per ridurre il rosso
È ancora in perdita la compagnia aerea che gestisce gli aerei privati per il trasporto degli azionisti e dei manager del gruppo Fininvest.

Anche se nel 2025 il rosso è sceso e il fatturato è cresciuto, l’esborso continua a essere significativo. Air Berlusconi, la piccola compagnia aerea della galassia Fininvest, è ancora in perdita. Per far fronte alla situazione, i manager hanno chiesto l’ennesima ricapitalizzazione della società.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User