Ravezzani: "Se Palestra andrà a Londra sarà un bene per tutti. Inter, temerario pensare che..."
Giorni e giorni a chiederci se in fondo quei 50 milioni per Palestra non fossero troppi e poi sulla scena irrompe il Chelsea offrendo il doppio dell'ingaggio e 60 milioni all'Atalanta. Si può competere in Serie A? No, sottolinea Ravezzani a proposito dell'operazione che l'Inter è andata ad un passo da chiudere.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)