Alfabeto antifascista, senza patentino
L'ANGOLO DEI BLOGGER. L'antifascismo non è un santino da esibire, bensì una grammatica della convivenza democratica. E come tutte le lingue vive, se vuole continuare a essere parlata, deve trovare parole nuove non tradendo la propria promessa di futuro
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)