Alonso: “Il mio futuro dopo l’estate. Non ho nulla da dimostrare, ho lottato per Mondiali con auto che non dovevano farlo”
Alonso continua a sentirsi il migliore: "Parte della mia eredità nel motorsport consiste nel fare cose che gli altri non riescono a fare". Le sue opzioni
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)