Alonso: “Il mio futuro dopo l’estate. Non ho nulla da dimostrare, ho lottato per Mondiali con auto che non dovevano farlo”

25 Giugno 2026 - 18:57
0
Alonso: “Il mio futuro dopo l’estate. Non ho nulla da dimostrare, ho lottato per Mondiali con auto che non dovevano farlo”
Alonso continua a sentirsi il migliore: "Parte della mia eredità nel motorsport consiste nel fare cose che gli altri non riescono a fare". Le sue opzioni

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User