Stefano De Martino: “Io un sex symbol? Mi infastidisce”
Stefano De Martino si confessa: "Io considerato un sex symbol? Mi infastidisce"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)