Asp Siracusa e Comune di Rosolini insieme per l’iniziativa “La Salute nel Quartiere”

24 Giugno 2026 - 10:28
0
Asp Siracusa e Comune di Rosolini insieme per l’iniziativa “La Salute nel Quartiere”

Il Poliambulatorio di Rosolini ha ospitato l’iniziativa “La Salute nel Quartiere”, promossa dall’Asp di Siracusa in collaborazione con l’Amministrazione comunale, nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027. All’incontro hanno preso parte i rappresentanti delle cooperative sociali Centro polifunzionale di riabilitazione e Futura Onlus, insieme agli assistenti sociali del territorio, con l’obiettivo di approfondire le […]

L'articolo Asp Siracusa e Comune di Rosolini insieme per l’iniziativa “La Salute nel Quartiere” proviene da Siracusa News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User