Atalanta, oggi l'ultima uscita stagionale. L'Eco di Bergamo: "Palladino ai saluti"
Oggi l'Atalanta scenderà in campo a Firenze per sfidare la Fiorentina e chiudere una stagione che al termine vedrà consumarsi anche il rapporto tra i nerazzurri e il tecnico Raffaele Palladino.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)