Beccati gli incivili del rifiuti
I due sindaci all’unisono: “Monitoriamo il territorio per proteggere la qualità della vita di tutti” Non sono rimasti impuniti gli ecovandali che, nella notte di venerdì, sono arrivati a Lendinara approfittando del buio della notte per liberarsi dei propri rifiuti lungo via San Rocco. Ma l’at |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)