Bezzecchi la prende con ironia: “Ho fatto proprio un capolavoro. La visiera mi ha rovinato la gara”
La delusione di Marco Bezzecchi, autore di una partenza sfortunatissima nella Sprint di Jerez, chiusa poi in ghiaia
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)