Biella, incidente tra auto e moto in via Milano
Sembra che una persona sia rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)