Reggina a Lotito, c'è la fumata bianca: l'annuncio sui social del sindaco Cannizzaro
Il primo cittadino di Reggio Calabria comunica con un post il passaggio del club al presidente della Lazio: tutti i dettagli
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)