Reggina a Lotito, c'è la fumata bianca: l'annuncio sui social del sindaco Cannizzaro

26 Giugno 2026 - 21:38
0
Reggina a Lotito, c'è la fumata bianca: l'annuncio sui social del sindaco Cannizzaro
Il primo cittadino di Reggio Calabria comunica con un post il passaggio del club al presidente della Lazio: tutti i dettagli

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User