F1 | Leclerc: "Ci manca grip e scivoliamo dappertutto. Al momento non sono fiducioso, ma mai dire mai"
L’ottavo posto forse è lo specchio più chiaro di una giornata non proprio entusiasmante, sia per Ferrari che per Charles Leclerc. È chiaro che, ad oggi, la maggior parte del tempo perso nasce sui rettilinei, un tema che ci si poteva attendere alla vigilia e su cui la Rossa, almeno stando ai dati di oggi, sembra avere ancora qualcosa da estrarre, ma il dato più preoccupante è il ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)