Bloccati tra le due sbarre del casello per un'ora: l'assurda vicenda avvenuta a Milano

Un gruppo di persone è rimasto bloccato un'ora tra le sbarre di un casello autostradale di Milano Sud per un guasto al Telepass. Intervenuta la polizia.
Brutta disavventura per un gruppo di amici di Parma e una coppia di signori anziani, rimasti bloccati al casello autostradale della barriera di Milano Sud per un’ora mentre il termometro dell’auto segnava i 40 gradi. Cos’è successo?
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)