Bolivia, la "speranza" dei vescovi dopo l'avvio del dialogo fra governo e lavoratori
In un comunicato la Conferenza episcopale ha espresso soddisfazione per la fine dei blocchi stradali e l'apertura di una trattativa per risolvere la crisi sociale. "Anteporre il bene comune e il rispetto della dignità di ogni persona a qualsiasi interesse particolare", affermano
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)