Bologna, Di Vaio: "Stagione positiva, vogliamo andare avanti con Italiano e Orsolini"

23 Maggio 2026 - 18:23
0
Bologna, Di Vaio: "Stagione positiva, vogliamo andare avanti con Italiano e Orsolini"
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, traccia ai microfoni di DAZN un bilancio della stagione rossoblù prima della gara con l'Inter: "Per me è stata una buona stagione, abbiamo fatto quasi 60 partite.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User