Bologna, Di Vaio: "Stagione positiva, vogliamo andare avanti con Italiano e Orsolini"
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, traccia ai microfoni di DAZN un bilancio della stagione rossoblù prima della gara con l'Inter: "Per me è stata una buona stagione, abbiamo fatto quasi 60 partite.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)