L'omaggio di Simeone a Guardiola: "Il migliore di tutti, non credo si fermerà per molto"
Alla vigilia della sfida contro il Villarreal, Diego Simeone ha fatto il punto sulla stagione del suo Atlético Madrid.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)