L'omaggio di Simeone a Guardiola: "Il migliore di tutti, non credo si fermerà per molto"

23 Maggio 2026 - 18:23
0
L'omaggio di Simeone a Guardiola: "Il migliore di tutti, non credo si fermerà per molto"
Alla vigilia della sfida contro il Villarreal, Diego Simeone ha fatto il punto sulla stagione del suo Atlético Madrid.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User