Bonansea: "Estero? Mi sarebbe piaciuto, ma sono felice della 10ª stagione con la Juve"

08 Giugno 2026 - 19:44
0
Bonansea: "Estero? Mi sarebbe piaciuto, ma sono felice della 10ª stagione con la Juve"
“Dieci anni fa non lo so, ero all'ultimo anno a Brescia e forse non ero pronta, ma se ho fatto questa strada era perché quella che dovevo fare”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User