Bonansea: "Estero? Mi sarebbe piaciuto, ma sono felice della 10ª stagione con la Juve"
“Dieci anni fa non lo so, ero all'ultimo anno a Brescia e forse non ero pronta, ma se ho fatto questa strada era perché quella che dovevo fare”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)