Borsa: Milano avanza con Avio, Stm e le banche, scivola Amplifon
Bene Leonardo, male gli energetici. Scatto di Fila e Brembo, sprofonda Tisg
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)