Brasile, Ancelotti: "Neymar è recuperato. Su Endrick..."
Il ct del Brasile parla in vista del match con la Scozia
Carlo Ancelotti, ct del Brasile, in vista del match con la Scozia, valevole per la terza giornata della fase a gironi dei Mondiali, conferma il pieno recupero di Neymar: "Ha un atteggiamento fantastico, è recuperato e potrebbe giocare 90 minuti. Sono veramente contento di lui. Il sostituto di Raphinha sarà invece Rayan, perché è un giocatore che garantisce ampiezza al gioco e per noi è fondamentale. In ogni caso, ho molti giocatori e molte alternative a disposizione".
Poi, su Endrick: "Endrick può giocare ogni partita, può scendere in campo nella prossima o in qualsiasi momento perché ne ha le capacità. Vedo che i tifosi lo sostengono con forza, però domani ci sarà anche Neymar. Quindi non so se spingeranno Neymar o Endrick: penso che sosterranno entrambi…".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)