“Caldo in fabbrica: senza soluzioni, stop al lavoro"
Ultimatum dei sindacati Il caldo torrido continua a stringere l’Italia e il Polesine nella morsa dell’afa. L’emergenza climatica durerà ancora diversi giorni e Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm scrivono al prefetto di Rovigo per “l’urgente apertura di un tavolo per affrontare, congiuntamente a Confi |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)