Campobasso, il neo Dg Praticò: "Colpito la lungimiranza del progetto portato avanti da Rizzetta"
Un volto nuovo in casa Campobasso, con il club che ha ufficializzato il nuovo Direttore Generale del club, l'ex Reggina Giuseppe Praticò, che ha poi parlato ai canali ufficiali della società rossoblù.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)