Castellini a CN24: "C'è una cosa tristissima che mi succede ancora dopo quel Napoli-Genoa. Pensavo che Meret fosse migliorato dal punto di vista caratteriale, mi sbagliavo" | VIDEO
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)