Lodi sta con De Bruyne: "Sta bene ed è prezioso, basta guardare le partite..."
L'ex calciatore Francesco Lodi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le prestazioni di Kevin De Bruyne al Mondiale: "Basta vedere le partite del Mondiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)