Lodi sta con De Bruyne: "Sta bene ed è prezioso, basta guardare le partite..."

28 Giugno 2026 - 19:52
0
Lodi sta con De Bruyne: "Sta bene ed è prezioso, basta guardare le partite..."
L'ex calciatore Francesco Lodi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le prestazioni di Kevin De Bruyne al Mondiale: "Basta vedere le partite del Mondiale.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User