Castellini ricorda il Grande Torino: "Ha fatto la storia. E un po' l'abbiamo fatta anche noi nel 1976"
Il 'giaguaro', portiere dell'ultimo scudetto, omaggia gli Invincibili in occasione del 4 maggio:...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)