Donna denuncia aggressione sessuale in un bar nel centro di Milano

25 Giugno 2026 - 13:30
0

Si è tenuta il disagio della
violenza subita per un mese prima di trovare la forza di
denunciare l’accaduto, la donna di 31 anni che dopo essere stata
aggredita nelle toilette di un bar del centro di Milano, il 22
maggio scorso, si è rivolta al centro ascolto di un’associazione
che si occupa di violenza di genere. E infine è andata dai
Carabinieri.

Il fatto, su cui sono in corso indagini, è avvenuto nella
toilette di un locale nella centralissima via Torino, alle
spalle del Duomo. La donna vi stava trascorrendo la serata con
alcuni amici quando, poco prima di mezzanotte è andata in bagno
con un’amica, che però è uscita prima di lei.

Mentre si trovava ancora in bagno, da sola, è arrivato un
giovane descritto come un ragazzo italiano, ubriaco in modo
evidente, magro e dai capelli castani che l’avrebbe presa alle
spalle, di sorpresa, palpeggiandola, e cercando di baciarla. Lei
lo ha spinto via e ha cercato di sottrarsi all’aggressione ma
lui ha reagito con forza sbattendola contro il muro.

Alla fine comunque la trentenne è riuscita a divincolarsi, è corsa fuori e
ha riferito di aver raccontato il fatto agli amici. Ora sul caso
indagano gli investigatori del Comando provinciale dei
Carabinieri. Visionare immagini delle telecamere potrebbe essere
ormai difficile, ma si cerca un giovane magro, dai capelli e
occhi castani, magari già frequentatore del posto.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User